Condizioni Noleggio SERVIZI

1) Il saldo del corrispettivo specificato nel contratto dovrà avvenire prima dell’inizio del servizio concordato.

2) Le auto avendo dimensioni diverse dalle auto comuni non possono percorrere tutte le strade, gli autisti si riservano pertanto di valutare autonomamente i percorsi più opportuni, senza alcun obbligo di seguire le eventuali indicazioni del cliente.

3) IL locatario (di seguito denominato “Cliente”) noleggiando il veicolo riconosce che il medesimo è in ottimo stato di manutenzione ed è idoneo all’uso pattuito.

4) Il Locatore garantisce che contro la responsabilità civile del Cliente, e di qualsiasi altra persona autorizzata a condurre il veicolo, è in vigore una polizza assicurativa le cui condizioni sono presso la sede legale del Locatore.

5) Eventuali ritardi delle auto non comportano alcun diritto a rimborsi in favore del cliente.

6) Il recesso anticipato dal servizio da parte della THE DREAM’S CAR s.n.c. comporta il solo obbligo di restituzione degli importi versati dal cliente a titolo di acconto, senza alcun ulteriore obbligo risarcitorio ad alcun titolo.

7) OBBLIGAZIONE DEL CLIENTE

a) il Cliente si obbliga a rispettare il veicolo assieme agli accessori, con la diligenza del buon padre di famiglia ex art. 1176 c.c. e nel rispetto di tutte le norme di legge;


b) il Cliente si impegna a non utilizzare il veicolo per il trasporto illegale di merci, il trasporto di passeggeri contro compenso espressamente o tacitamente pattuito, fini illeciti, per competizioni di velocità o prove di percorso o gare di ogni genere, recarsi all’estero.

c) il Cliente si obbliga a risarcire il Locatore per qualsiasi danno derivante all’autovettura e ai corredi, tra cui quelli derivanti da furto, rottura, vomito ed altro tipo di sporco causato dal cliente o da terzi, e ad un uso incivile della stessa;

8) Il Cliente si obbliga a corrispondere al Locatore, su sua richiesta, la tariffa chilometrica e la tariffa a tempo + i.v.a., qualora le modalità del noleggio sia superiore alle specifiche contrattuali, verranno addebitate le spese per relativo servizio.

9) Il Locatore non è responsabile nei confronti del Cliente o di qualsiasi altro soggetto per i danni a cose o persone conseguenza di guasti o difetti di funzionamento dell’auto, furti, incidenti stradali, tumulti, incendi, terremoti, guerre o cause di forza maggiore. Gli oggetti lasciati sull’auto si intendono abbandonati e il Locatore non è tenuto a custodirli.

10) Per qualsiasi controversia fra le parti è competente il foro di Piacenza.

11) Alla fine del servizio l’auto dovrà essere nelle medesime condizioni in cui si trovava all’inizio del servizio. Il Cliente si obbliga ad usare correttamente e diligentemente il veicolo e risponderà di ogni danno ad esso causato.

12) In auto è severamente vietato fumare e consumare alimenti e/o bevande non fornite dal locatore pena la risoluzione anticipata del contratto ed il risarcimento dei danni.

13) A bordo delle nostre auto è obbligatorio indossare le cinture di sicurezza, che non rispetta la norma, sarà direttamente responsabile delle sanzioni e danni derivanti a causa della negligenza.

Contattaci

info cell. +39 348 3644736 Loris


o inviaci la tua rihiesta